Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aglietti a DAZN: “Meritavamo di vincere. Fiduciosi per il ritorno”

Le parole del tecnico gialloblù a margine del pareggio a reti bianche nell’andata dei Playoff contro la squadra di Pillon

Alfredo Aglietti, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo lo 0-0 contro il Pescara:

Nel secondo tempo abbiamo avuto quattro o cinque palle gol clamorose, con Pazzini e Matos.  Abbiamo fatto una buona partita e ci è mancato solo il gol. E’ stata una partita aperta e noi dovevamo fare questo tipo di gara: la squadra ha risposto. Magari ora c’è un po’ di scoramento nello spogliatoio ma io sono molto fiducioso. Se noi ripetiamo questa prestazione a Pescara possiamo fare l’impresa. Dobbiamo recuperare energie, sapevamo che si giocava su 180 minuti. Penso sia stato un bello spettacolo. Fiorillo ha fatto quattro o cinque parate importanti e a noi un pizzico di cinismo in più ci avrebbe fatto la differenza”.

SECONDO TEMPO. “Abbiamo giocato 120 minuti contro il Perugia e la squadra era la stessa. Questo si è fatto sentire anche se a livello fisico abbiamo tenuto. Certi giocatori però erano un po’ stanchi e questo lo si è visto perché ci è mancata un po’ di lucidità negli ultimi venti minuti”.

LARIBI. “L’avevamo un po’ studiata, nel momento in cui Gustafson usciva su Brugman dovevamo imbucare alle spalle con lui che tagliava dentro. Lo ha fatto molto bene e spesso siamo andati uno contro uno. Ci è mancato il gol ma dobbiamo essere contenti e fiduciosi di ciò che abbiamo fatto a livello di prestazione. Meritavamo di vincere”.

DI CARMINE E PAZZINI.E’ normale che abbiamo una partita da giocare e la dobbiamo vincere. Può essere una soluzione da adottare se ne abbiamo bisogno, però ripeto che la squadra abbia fatto bene. Stanno bene entrambi e devo gestire bene le forze con le partite così ravvicinate”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

A scerne di pineto. In ritoro. X pescara. Molto sale allo stadio
Domettiti un disastro

Articoli correlati

Tagliandi ribassati anche per la gara casalinga contro i granata...
Giudicata negativamente la prestazione di Rapuano e ancora peggio quella del Var Chiffi...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas