Resta in contatto

News

Gravina: “Per la Serie B ci rimettiamo al Collegio di Garanzia”

Nel frattempo alle 16.30 è in programma la riunione della Corte d’Appello riguardante la sospensiva chiesta dal Palermo

«Non siamo riusciti a trovare un’intesa. La Lega B ritiene che ci siano tre retrocesse: Foggia, Padova e Carpi. A queste si aggiunge il Palermo. Noi pensiamo invece ci debba essere uno scorrimento della classifica, con play out tra Salernitana e Foggia. Rimettiamo la decisione nelle mani del Collegio di Garanzia, successivamente valuteremo la risposta dei giudici e prenderemo atto. C’è un articolo che parla chiaro e ci permette di avvalerci di un terzo grado di giudizio».

Queste le parole (riportate da Gianlucadimarzio.com) del presidente della FIGC, Gabriele Gravina, al termine del Consiglio Federale tenutosi oggi: dichiarazioni che dunque lasciano ancora tutti nell’incertezza per quanto riguarda le sorti dei play-out, che potrebbero venire decise durante la prossima settimana.

Per quanto riguarda invece i play-off, alle 16.30 è in programma la riunione della Corte d’Appello, la quale deciderà se accogliere o meno la richiesta di sospensiva della sentenza presentata dal Palermo: se così fosse, gli spareggi a quel punto per forza di cose slitterebbero in avanti, una notizia che sicuramente sarebbe accolta con gioia dalle parti di Peschiera…

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News