Resta in contatto

News

Serie B, oggi tutte le squadre in campo in contemporanea

serie B

Nonostante quanto dichiarato da Aglietti, oggi sarà difficile non buttare un occhio (o un orecchio) su quanto succederà sugli altri campi

Sarà una giornata di Serie B decisamente piena quella odierna, con tutte le squadre che scenderanno in campo contemporaneamente.

Andiamo quindi a dare un’occhiata alle partite in programma oggi.

PARTITA-PASSERELLA. Iniziamo con la gara meno interessante di quest’ultimo turno, fatto piuttosto curioso viste le due formazioni in campo. Parliamo infatti di Brescia-Benevento, un match che se fosse arrivato a metà campionato sarebbe stato sicuramente il main event di giornata, ma che invece, vista la totale assenza di motivazione da parte di entrambe le squadre (le Rondinelle hanno già vinto il torneo, mentre i giallorossi non possono schiodarsi dal quarto posto), si guadagna la palma di partita più “inutile” di oggi.

SMARTPHONE ALLA MANO. Se fossimo negli anni Novanta, probabilmente domani assisteremmo a una schiera di radioline sintonizzate sulle frequenze RAI con tifosi gialloblù ansiosi di ricevere notizie su Lecce-Spezia, Palermo-Cittadella, Perugia-Cremonese e Pescara-Salernitana, tutti match che, per quanto Aglietti abbia chiesto di non pensare agli altri campi, interessano non poco i gialloblù. Al giorno d’oggi quelle radioline si sono evolute in smartphone, ma il discorso, in fondo, non cambia granché…

LA ZONA RETROCESSIONE. A interessare il Foggia, oltre al già citato match tra Pescara e Salernitana, saranno invece Carpi-Venezia e Padova-Livorno, due match i cui esiti appaiono alquanto scontati, ma che (come tutta questa Serie B) potrebbero sempre riservare delle sorprese. Di nessuna utilità per le squadre impegnate al Bentegodi è invece Crotone-Ascoli, gara in cui comunque i Pitagorici avranno bisogno di strappare almeno un punto per essere sicuri di rimanere in Serie B.

Questo dunque, riassumendo, il programma delle gare odierne, il cui fischio d’inizio è fissato per tutte alle ore 15:

Brescia-Benevento
Carpi-Venezia
Crotone-Ascoli
Lecce-Spezia
Padova-Livorno
Palermo-Cittadella
Perugia-Cremonese
Pescara-Salernitana

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News