
A quanto riportato dal Corriere dello Sport, Pecoraro vorrebbe anche la radiazione di Zamparini
Ultimo posto e conseguente retrocessione per il Palermo, radiazione per Maurizio Zamparini: queste, a quanto riportato dal Corriere dello Sport, le richieste del capo della Procura Federale Pecoraro (eccezionalmente presente di persona in aula quest’oggi) nell’ambito dell’inchiesta che vede il club rosanero accusata di illeciti amministrativi riguardanti il quadriennio 2014-2017.
Ovviamente di tutt’altro avviso i legali della difesa, i quali hanno ribadito l’improcedibilità del processo e richiesto l’assoluzione per società ed ex presidente.
Grande attesa dunque per la sentenza: nel caso il club venisse ritenuto colpevole, infatti, potrebbero venire totalmente ridisegnate le gerarchie per la corsa alla Serie A!
