Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Primavera al via della Coppa Veneto: le parole di Pachera

Oggi pomeriggio alle 17.30 le gialloblù scenderanno in campo in quel di Mozzecane, e il tecnico vuole una partenza sprint

Comincerà oggi pomeriggio l’avventura della Primavera femminile in Coppa Veneto, torneo in cui le “piccole donne” gialloblù debutteranno alle 17.30 odierne sul campo della Fortitudo Mozzecane.

Nonostante le ampie vittorie conseguite nei precedenti due derby (4-1 all’andata e 4-0 al ritorno), Matteo Pachera ha chiesto alle sue ragazze di dimenticare quanto fatto finora, per concentrarsi solo sul presente.

Queste infatti le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico a Hellas Channel:

«La squadra si è impegnata, anche se eravamo in poche visti i numerosi “prestiti alla prima squadra. Le ragazze si sono allenate bene e sabato saremo pronti per fare una bella partita. Sarà interessante capire come si arriverà a questi impegni dopo il lavoro di tutto l’anno e non solo di queste ultime settimane.

Ci sono squadre che abbiamo già trovato, ma saranno partite con una storia a sé perché quello che abbiamo fatto durante il campionato ora non conta: da qui in avanti conterà solo quello che faremo.

Fortitudo Mozzecane squadra ostica? Dovremo partire bene, sappiamo che con loro abbiamo sempre giocato ottime, però come detto le partite già giocate non hanno valore: sabato dovremo ripeterci».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanili hellas verona women
Tanti k.o. per le baby gialloblù. Vincono solo Under 14 e Under 12...
matteo pachera hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo la vittoria contro il Tavagnacco...
Le ragazze di mister Pachera corsare in Friuli: decidono la rete di Rognoni e la...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas