Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera: domani al via i playoff con la gara secca contro la Lazio

Gara subito decisiva per la squadra di Porta nei playoff contro i biancocelesti

Inizia sabato 4 maggio (ore 15) l’avventura della Primavera gialloblù ai playoff, subito con una gara difficile e decisiva.

L’Hellas, come riporta hellasverona.it, affronta la Lazio a Formello, in una sfida a eliminazione diretta in cui ai biancocelesti basterebbe anche solo un pareggio per qualificarsi alle semifinali, in virtù del migliore posizionamento in classifica.

È la prima volta che le due squadre si affrontano in stagione: la Lazio è arrivata seconda nel Girone B, mentre i gialloblù quinti nel Girone A. Sarà però una partita aperta a ogni risultato, in cui conterà molto l’incisività e la carica degli uomini di mister Antonio Porta dopo la conquista di un posto per questi playoff; di fronte la squadra di Valter Bonacina, che ha visto svanire di soli tre punti la prima posizione che sarebbe valsa la promozione diretta.

Appuntamento dunque alle 15 di sabato, con la Primavera gialloblù che dovrà vincere per accedere alle semifinali. Il Verona dovrà affidarsi al proprio collettivo di grande qualità, che a tratti in questa stagione ha mostrato un calcio di valore con una difesa composta e pericolosa sugli attacchi aerei, una mediana robusta e anche tecnica, esterni velocissimi e altri di grande estro e una prima punta a rifinire ma anche a creare spazi.

Grande attenzione alla Lazio, con due attaccanti abili a fraseggiare tra loro e con tanto istinto (21 gol in due per Capanni e Scaffidi). Gli ingredienti per rendere questa gara una partita da non perdere ci sono tutti e ci sarà anche un Verona, che non vuole fermare qui la propria corsa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere gialloblù precede Noslin e Coppola nella "tappa" di giornata...
montipò hellas verona
Il portiere tiene a galla il Verona fino all'ultimo. Malissimo invece Suslov...
giangiacomo magnani hellas verona
Al difensore l'unica sufficienza tra i giocatori dell'Hellas. Suslov non arriva nemmeno al "4"...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas