Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Verona-Benevento, la FORMAZIONE dei TIFOSI: 4-3-3 con Danzi dal 1′

Ci siamo quasi, fra pochi minuti conosceremo le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Benevento. Intanto ecco l’esito del nostro sondaggio

Come in ogni pre-partita dell’Hellas Verona, la Redazione di CalcioHellas vi ha dato la possibilità di scegliere i vostri undici titolari per la gara di questa sera. E voi avete scelto questa formazione, schierata con il 4-3-3.

Silvestri in porta; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale, in difesa; Danzi, Henderson, Zaccagni a centrocampo; tridente Pazzini, Lee, Matos in avanti.

Il sondaggio è chiuso, di seguito le statistiche complete.

Statistica modulo


Statistica ruolo


Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco Zanca
Marco Zanca
4 anni fa

Il Verona ha bisogno di giocatori come LaMantia, Mancosu,TONALI LO STESSO Torregrossa che abbiamo praticamente regalato al Brescia. Poi serve un allenatore esperto e competente di categoria. In tal senso il curriculum di Iachini parla da solo(4 promozioni consecutive, tra cui Chievo, Palermo e Sampdoria)

Marco Zanca
Marco Zanca
4 anni fa

La responsabilità maggiore e’ della società nella figura del Presidente(e’lui che sceglie) così come dello staff tecnico che sceglie i giocatori. Grosso e’ venuto a Verona per fare esperienza ma evidentemente non e’ all’@ltezza come non sono all’altezza la maggioranza dei giocatori compreso lo stesso Pazzini aulico, vecchio e fuori da qualunque schema. A me personalmente non e’ mai piaciuto, tecnicamente mediocre e per giùnta superpagato(ha praticamente lo stesso ingaggio di Zaza e belotti.

Marco Zanca
Marco Zanca
4 anni fa

Certamente la squadra è l’allenatore hanno dei Grossi limiti. Non c’e’altro da aggiungere. Non si possono fare le nozze coi fichi secchi!

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
San Lorenzo Montipò da Novara salva l'Hellas, benissimo anche Noslin. Steccano invece Dawidowicz e Suslov...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas