Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Gaudio e gli altri big pronti al rientro

L’attaccante è pronto al rientro, così come Marrone. Anche Vitale e Crescenzi spingono per tornare

A piccoli passi il Verona punta a recuperare tutti gli elementi chiave della rosa che nelle ultime settimane sono rimasti fermi ai box a causa degli infortuni.

Nel frattempo la squadra di Grosso è riuscita comunque a mettere a segno una buona serie di vittorie, interrotte solo dalla sconfitta di Lecce. Ma ora, come sottolinea l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, per il rush finale potrà tornare a fare affidamento su giocatori la cui esperienza sarà fondamentale nella corsa alla promozione.

Contro l’Ascoli, salvo sorprese, dovremmo tornare a rivedere Di Gaudio e Marrone. L’attaccante, fermatosi con un piede dolorante nel derby col Venezia, ha saltato la gara di Perugia per recuperare al meglio ma sabato ci sarà. Così come l’ex Juve e Bari, che si è appena riaggregato al gruppo. Resta da valutare invece Vitale.

Settimana prossima poi ci sarà lo stop per le gare delle nazionali, e il numero dei rientranti dovrebbe aumentare. Già per la fine di marzo infatti i gialloblù puntano a recuperare anche Gianni Munari, che la settimana scorsa ha ripreso gli allenamenti dopo l’intervento al menisco.

Stesso discorso anche per Alessandro Crescenzi, la cui assenza però persiste dal mese di dicembre. È considerato un elemento indispensabile da Grosso, che vorrebbe averlo a disposizione per i big match che i gialloblù dovranno affrontare nel mese di aprile.

Attesi anche i rientri di Zaccagni e Matos, per inseguire tutti insieme l’obiettivo Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il programma della squadra di Paolo Sammarco per la gara contro i genovesi...
tifosi hellas verona
I tagliandi ancora disponibili saranno come di consueto disponibili presso l'impianto...
thomas henry hellas verona
Per l'Hellas parità vittorie-sconfitte sia contro i friulani che con Guida a dirigere il match...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas