Mondiale femminile, tutte le partite in diretta su Sky. L’Italia mancava da vent’anni

In diretta tutte le partite del prossimo Mondiale in Francia. (7 giugno-7 luglio). 24 le squadre partecipanti tra cui l’Italia

Sky annuncia l’acquisizione dei diritti per la trasmissione di tutta l’ottava edizione dellaFIFA World Cup di Calcio Femminile, che si disputerà in Francia dal 7 giugno al 7 luglio 2019. Grazie a un accordo con la FIFA, Sky Sport trasmetterà in diretta tutte le 52 partite del torneo, di cui 37 in esclusiva.

Sono 24 le nazionali partecipanti, tra cui l’Italia, che manca dalla competizione da ben vent’anni. L’ultima apparizione delle azzurre in un Mondiale risale infatti all’edizione del 1999. Le giocatrici allenate da Milena Bertolini sono inserite nel Gruppo C, insieme a Brasile, Giamaica e Australia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

casagrande primavera hellas verona
L'attaccante scaligero è stato chiamato dal tecnico azzurro Franceschini...
tommaso casagrande hellas verona
L'attaccante scaligero scelto per le amichevoli di Coverciano...
sorteggi mondiali
Urna potenzialmente benevola per gli Azzurri, ma prima bisognerà riuscire a strappare un pass per...

Altre notizie