Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cammarata a L’Arena: “Quella tripletta a Perugia cambiò tutto”

L’attuale tecnico del Muscat Academy FC ricorda ancora benissimo il match del Curi che gli permise di entrare nel cuore dei tifosi gialloblù

Dopo la bella vittoria contro il Venezia, per l’Hellas è subito tempo di pensare alla trasferta di Perugia.

Per l’occasione i colleghi de L’Arena hanno raggiunto Fabrizio Cammarata, uno che sa come si batte il Grifo, avendolo giustiziato con una tripletta nel pirotecnico 3-4 del Curi giocatosi nel lontano 26 marzo del 1995.

Queste dunque le principali dichiarazioni rilasciate dall’attuale tecnico del Muscat Academy FC al quotidiano scaligero:

QUEL 3-4 A PERUGIA. «Fu una giornata pazzesca. Qualche settimana prima in campo avevo avuto uno screzio con Caio Lunini, e i tifosi non me l’avevano perdonato, tanto che dopo il primo gol non mi sembravano comunque molto convinti. Dopo la mia terza rete, però, col pubblico dell’Hellas si instaurò un grandissimo feeling: Verona è una piazza difficile, ma se dai tutto, come credo di aver fatto io, i butei ti sosterranno sempre».

L’HELLAS DI OGGI. «Domenica sera ero allo stadio: seguo molto il Verona, anche su internet, ma era un po’ che non lo vedevo dal vivo. Devo dire che l’ho trovato abbastanza bene: ho visto una buona partita che l’Hellas ha meritato di vincere. Manca forse un po’ di autostima, ma è una squadra forte. La contestazione? Ne sono a conoscenza, ma quando i gialloblù attaccano la Curva risponde, eccome se risponde!».

SCONTRO DIRETTO. «Il vero campionato inizia adesso, e col Perugia è uno scontro diretto. Speriamo che per l’occasione l’Hellas riesca a recuperare qualche pezzo pregiato come Danzi o Di Carmine».

PAZZINI-DI CARMINE. «In casa li farei giocare spesso e volentieri insieme. Fuori invece Di Carmine è forse più bravo ad allungare la squadra, però il Pazzo ti porta via minimo un paio di uomini a partita: non a caso che nell’azione del gol contro il Venezia c’è il suo zampino!».

MISTER CAMMARATA. «Per il prossimo anno vorrei tanto trovarmi una squadra da allenare, magari anche nel Verona. Ora sono in Oman (al Muscat Academy FC, ndr), ma ho tanta nostalgia dell’Italia: lì si mangia troppo scotto, e poi da quelle parti non c’è la passione che c’è qui».

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...
diego coppola hellas verona
Il difensore del Verona e dell'U21, esploso in questo finale di campionato, non sfugge agli...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas