Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaccagni: “È solo colpa nostra, Grosso è carico. I tifosi hanno diritto di contestarci”

Parole da giocatore maturo quelle del centrocampista gialloblù, che parla del presente dell’Hellas, del tecnico Grosso e della contestazione dei tifosi

Al quotidiano L’Arena ha parlato questa mattina Mattia Zaccagni uno dei giocatori del Verona con il rendimento migliore: «Siamo in ritiro per preparare al meglio una partita che può rimetterci in gioco per la serie A». Se l’Hellas si ritrova in questa situazione… «È solo colpa nostra, in campo ci andiamo noi. Abbiamo sbagliato delle gare che erano già nostre. Penso alla partita col Cosenza o quella di Carpi. Lì dovevamo vincerle. Avremmo già quattro punti ma se guardiamo ancora più indietro, c’è veramente da arrabbiarsi. Il problema è la classifica non buona. Così il pari col Crotone è un fallimento. Ed invece loro sono stati fortunati. Se segno dopo un minuto la partita prende un’altra piega. È un periodo che non ci dice bene».

Sul tecnico: «Grosso? Lo vedo concentrato come tutti noi. Adesso con la testa siamo già a La Spezia. È chiaro che quando le cose non vanno, la colpa ricada sull’allenatore ma è sbagliato. Siamo convinti che il lavoro alla fine pagherà. Dobbiamo superare questo momento come è successo dopo Brescia. Non sta passando un grande momento, è chiaro, ma lo vedo sempre carico e sul pezzo. Spetta a noi tornare al successo e conquistare punti importanti. Noi ci stiamo preparando bene e soprattutto siamo carichi per ottenere questa benedetta vittoria».

Sulla contestazione dei tifosi: «I tifosi hanno tutto il diritto di contestarci. Sta a noi calciatori capire dove possiamo dare qualcosa in più per uscire da questo momento. Spero che La Spezia ci dia la scossa».

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...
Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...
L'infortunio di Suslov scatena il ballottaggio Tavsan-Mitrovic Grandi potenzialità finora non del tutto espresse: sarà la...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas