Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Carmine: “Primi mesi complicati dagli infortuni, ma il 2019 sarà diverso. Maietta il difensore più forte”

Il centravanti gialloblù ha parlato degli obiettivi stagionali e dei primi mesi della sua esperienza con la maglia dell’Hellas

Samuel Di Carmine, attaccante dell’Hellas Verona,  ha parlato in una lunga intervista a BMagazine. Queste le sue dichiarazioni sull’esperienza in gialloblù:

SERIE A. “Penso che tutti, io e i miei compagni, vogliamo la promozione e che sia lo stesso motivo per cui tutti siamo venuti a Verona, scelta per la grande sfida che offre. Non sarà facile, ma ci proveremo fino alla fine”.

PRESSIONE.Sicuramente non manca, ma è stimolante, per me è questo il senso di giocare a calcio. Personalmente avverto un po’ di pressione anche perché ho un compagno di reparto davvero forte come il “Pazzo”, ma come dicevo prima penso sia stimolante per cercare di fare sempre meglio e continuare a migliorarsi. I primi 6 mesi sono stati complicati soprattutto per gli infortuni che hanno condizionato la preparazione e non mi hanno permesso di esprimermi al 100%, ma sono sicuro che il mio 2019 sarà diverso”.

DA 3-5-2 A 4-3-3. “In realtà cambia poco, anche la scorsa stagione giocavo da prima punta, considerando che Cerri giocava più indietro, quasi da trequartista. Con Alberto mi sono trovato molto bene perché era molto bravo sulle seconde palle e a levarmi un po’ di lavoro sporco permettendomi di pensare solo al gol. Quest’anno cambia un po’ perché devo lottare di più, ma posso anche sfruttare la qualità dei miei compagni di squadra che sono molto forti. Comunque, il mio obiettivo rimane immutato: cercare di segnare sempre”.

DIFENSORE PIU’ FORTE. “Faccio un nome: Maietta”.

AVVERSARIE. “Palermo, Pescara, Lecce, Benevento, Brescia… Le avversarie non mancano. Poi il mercato sta cambiando il volto a tante squadre, quindi saranno tutte difficili. Credo, però, che il Palermo rimanga la più attrezzata”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tagliandi ribassati anche per la gara casalinga contro i granata...
Giudicata negativamente la prestazione di Rapuano e ancora peggio quella del Var Chiffi...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas