Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Andrea Guerra a L’Arena: “Siamo pronti per il Verona”

L’attuale vice-allenatore del Crotone, con un passato in gialloblù, ha parlato con il quotidiano veronese del prossimo match contro l’Hellas

Nato a Bolzano, cresciuto calcisticamente a Verona, dove ha vestito la maglia sia di Hellas che di Chievo, attualmente vice-allenatore del Crotone: questa è (molto in breve) la storia di Andrea Guerra, ex terzino gialloblù che domenica sera tornerà al Bentegodi da avversario.

Raggiunto dai colleghi de L’Arena, l’attuale secondo di Stroppa ha parlato un po’ del campionato di Serie B in corso, del momento della sua squadra e della crisi di quella di Grosso.

Queste le sue principali dichiarazioni:

«Quello di quest’anno è un campionato molto strano, ogni partita è indecifrabile perché c’è molta qualità. Con sole 19 squadre, è ancora tutto in gioco.

Conosciamo bene l’Hellas: nonostante il momento di difficoltà, è una grande squadra. Penso però sia normale, tutte le “big” ne incontreranno in questo girone di ritorno, quando a correre di più saranno per forza di cose le formazioni a caccia di punti-salvezza. Credo inoltre che al Verona manchi l’energia e il carattere di uno come Crescenzi. Spero comunque in una loro promozione, ma prima mi auguro di fare risultato domenica: noi siamo pronti.

Il Crotone? Siamo una buona squadra, ma al momento la classifica ci dice che dobbiamo solo pensare a evitare i play-out. Fatto ciò, poi si vedrà».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...
I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista della Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas