Resta in contatto

Hellas Verona Women

HV Women, U17 sconfitta all’ultimo con il Tavagnacco

Fonte: hellasveronawomen.it

Sconfitta per le giovani gialloblù, che perdono l’occasione di accorciare in classifica ma rimangono comunque in corsa per la qualificazione alle fasi finali del campionato

Come riporta hellasveronawomen.it, si chiude con il 3-2 in favore del Tavagnacco – che bissa con lo stesso risultato il successo dell’andata – la sfida tra la prima e la seconda del campionato Under 17. Il Verona perde l’occasione di accorciare in classifica, cedendo solo al 76′ dopo una partita combattutissima nonostante la grande prestazione delle gialloblù.

Apre le danze Pinatti, che decide la prima frazione in favore delle friulane, ma il pareggio arriva a ripresa appena iniziata grazie a De Cao.

Plechero porta addirittura in vantaggio l’Hellas, che però si fa recuperare da Olmi, resiste grazie anche al contributo del portiere Pena Chacon ma infine subisce il gol decisivo di Martinuzzi.

Si chiude così un match tanto atteso, ma le Under 17 dovranno ora chiudere il campionato almeno al secondo posto, valido per la qualificazioni alle fasi finali.

Il tabellino della gara:

HELLAS VERONA-TAVAGNACCO 2-3
Marcatrici: 34′ pt Pinatti, 3′ st De Cao, 12′ st Plechero, 22′ st Olmi, 31′ st Martinuzzi.

Hellas Verona: Pena Chacon; Lembo Luscari, Fusini, Cimadom, Mazzi (dal 5′ st Vallani), Cerato, Cabrera, Bertassello (dal 24′ st Martignoni), Plechero, De Cao, Genesini.
A disp.: Mangiacotti, Partelli, Chieppe.
All.: Cona.

Tavagnacco: Variola; Olmi, Roder, Rodaro (dal 18′ st Saccavini), Leonarduzzi, Desiati, Martinuzzi, Chies, Stella, Cernotto, Pinatti (dal 18′ st Angiolini).
A disp.: Ceconi, Dieudé, Giavedon, Faggian, Moroso.
All.: Orlando.

Arbitro: Sig. Denis Montano (Sez. AIA di Verona).

NOTE. Ammonite: Cabrera, Lembo Luscari.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women