Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? Il toto formazione dei gialloblù contro il Carpi

Dopo due passi falsi in altrettante partite del 2019, serve assolutamente una vittoria: ma chi schiererà Fabio Grosso?

Mancano ormai poche ore al match del Cabassi, il Verona che andrà a Carpi con l’obbligo di vincere per rilanciarsi verso le prime due posizioni.

Ma chi saranno gli undici gialloblù a partite dal primo minuto?

Il calciomercato e le buone prove di Bianchetti e Di Carmine nell’ultima partita contro il Cosenza sembrano aver un po’ mischiato le carte in tavola, creando indecisione tra gli addetti ai lavori per quanto riguarda sia il terzino sinistro che la punta centrale del tridente, ma anche gli esterni offensivi e il centrocampo presentano più di qualche variazione tra le testate.

Queste infatti le probabili formazioni di CalcioHellas, La Gazzetta dello Sport, Tuttosport, Corriere dello Sport e L’Arena:


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Zaccagni, Colombatto, Danzi; Matos, Di Carmine, Di Gaudio.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Marrone, Vitale; Zaccagni, Colombatto, Henderson; Matos, Di Carmine, Di Gaudio.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Marrone, Vitale; Henderson, Colombatto, Zaccagni; Lee, Di Carmine, Di Gaudio.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Dawidowicz, Marrone, Faraoni; Henderson, Colombatto, Zaccagni; Di Gaudio, Di Carmine, Lee.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Marrone, Vitale; Danzi, Gustafson, Zaccagni; Matos, Pazzini, Di Gaudio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
San Lorenzo Montipò da Novara salva l'Hellas, benissimo anche Noslin. Steccano invece Dawidowicz e Suslov...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas