Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pocetta (ag. Munari) a CH: “Quando ha saputo dell’Hellas non ci ha pensato un attimo. Vuole vincere un’altra sfida”

Le parole in esclusiva dell’agente del centrocampista classe 1983 arrivato nelle ultime ore di mercato dal Parma

L’ultimo arrivo del mercato di gennaio in casa Hellas Verona è stato Gianni Munari dal Parma. Una trattativa nata, impostata e conclusa nelle ultime ore della sessione invernale. Per saperne di più la nostra redazione ha contattato Giampiero Pocetta, agente dell’esperto centrocampista:

Com’è nata la trattativa?

Il calciomercato è fatto di momenti: sapevo che il giocatore era apprezzato dalla società e negli ultimi giorni abbiamo iniziato a parlare e poi c’è stata un’accelerata improvvisa verso la fine”.

Come sta fisicamente Munari?

“Il ragazzo ha avuto un infortunio nel finale della scorsa stagione con il Parma, ma si è completamente ristabilito. Giocare con la Primavera gli è servito per mettere un po’ di minutaggio nelle gambe. L’ultima domenica ha fatto il suo esordio stagionale contro la Spal“.

Si tratta di un ritorno al Verona…

“C’erano altre situazioni in ballo però quando ha saputo dell’Hellas non ha esitato un attimo. Ha manifestato sin da subito grandissimo entusiasmo.  E’ un giocatore che in carriera ha vinto tanti campionati in maniera consecutiva e il suo augurio è vincere un’altra sfida. Ha abbracciato completamente questo progetto perché crede fortemente nell’obiettivo prefissato dalla società”.

Cosa può trasmettere Munari al gruppo?

“L’organico messo a disposizione dell’allenatore dalla società è di buon livello. Nell’avere a che fare con un gruppo abbastanza giovane ci sta di vivere degli alti e bassi durante la stagione. Gianni credo sia il profilo di giocatore che possa far bene: ha un bagaglio di esperienza tale da saper affrontare alcuni momenti della stagione. Ha grandissimo entusiasmo, esperienza e serietà, da trasmettere ai compagni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...
L'italo-brasiliano, doppio ex dell'incontro di domani, ha parlato anche della propria esperienza in gialloblù...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas