Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caos totale a Palermo: Foschi licenziato, Richardson dimissionario

A quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il neo-presidente rosanero lascerà la carica per concentrarsi su altre acquisizioni di club in Europa

Non c’è pace per il Palermo: la capolista, oltre a essere reduce da due sconfitte di fila in campionato, sta vivendo un momento a dir poco complicato anche al di fuori del campo.

A quanto infatti riporta La Gazzetta dello Sport, in mattinata Clive Richardson avrebbe annunciato di voler lasciare la propria carica di presidente all’attuale amministratore delegato rosanero Emanuele Facile, al fine di potersi completamente dedicare ad altre acquisizione per conto di Sport Capital Group.

L’annuncio è arrivato in seguito a un’altra importante decisione, ossia quella riguardante il licenziamento di Rino Foschi, un provvedimento piuttosto prevedibile alla luce del fatto che il responsabile dell’area tecnica, attualmente a Milano per il calciomercato, era era da un po’ di tempo “separato in casa” a causa di alcuni screzi con la nuova Società.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’ex direttore sportivo gialloblù in vista della gara con la Fiorentina L’ex direttore...

L’ex d.s. gialloblù, raggiunto dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, ha parlato anche di...

L’ex d.s. gialloblù ha commentato ai microfoni di TuttoMercatoWeb l’esonero dell’tecnico pescarese Di Francesco aveva...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas