Resta in contatto

Hellas Verona Women

Verona Women, sconfitta pesante con la Fiorentina per 0-6 in Coppa Italia

L’Hellas Verona Women ha disputato questo pomeriggio la gara d’andata dei Quarti di Finale di Coppa Italia contro la Fiorentina Women’s

Partita terminata 6-0 per la Fiorentina all’Olivieri. Il Verona recrimina per un paio di decisioni arbitrali dubbie nel primo tempo. Questa la cronaca del match:

FORMAZIONI UFFICIALI:

Hellas Verona Women (4-2-3-1): Forcinella; Molin, Perin, Ambrosi, Veritti; Wagner, Nichele; Dupuy, Ondrusova, Pasini; Manno.

Fiorentina Women’s (4-3-3) Durante; Guagni, Tortelli, Agard, Fusini; Adami, Breitner, Vigilucci; Bonetti, Clelland, Philtjens.

SECONDO TEMPO:

45’+4′ st E’ finita, la Fiorentina passa per 6-0 a Verona. Squadra viola sicuramente superiore, ma la partita si è sbloccata con un paio di decisioni arbitrali piuttosto dubbie. Rimane il rammarico di essere uscite presto dal match. Al ritorno, il 20 febbraio a Firenze, sarà durissima per provare a ribaltare il punteggio.

45’+3′ st Gol della Fiorentina, Vigilucci. Bonetti inventa e manda Jaques sul fondo: cross rasoterra e Vigilucci non ha difficoltà ad appoggiare in porta da non più di un metro: palla che batte nel palo ed entra in porta.

45′ st Gran giocata di Pasini, che riceve palla in area, si gira e calcia: traversa piena a Durante battuta.

35′ st Cambio nella Fiorentina: esce Clelland, entra Ripamonti.

30′ st Gol della Fiorentina, Vigilucci. Soluzione su assist di Guagni, c’è anche una deviazione che mette fuori causa Focinella.

20′ st Gol della Fiorentina, ancora Clelland. Gran gol della scozzese con un tiro da fuori, niente da fare per Forcinella.

15′ st Cambio Hellas: esce Ondrusova, entra Bardin.

10′ st Sugli sviluppi di un corner, Lana Clelland si divora il gol di 4-0, spedendo il pallone alto sopra la traversa, da pochissimi passi.

7′ st Cambio Hellas: esce Dupuy, entra Goula.

1′ st Inizia la ripresa. Cambio nella Fiorentina: fuori Tortelli, dentro Jaques.

PRIMO TEMPO:

45′ pt Finisce il primo tempo, sul punteggio di 3-0 per la Fiorentina. Decidono, fin qui, una doppietta di Bonetti ed un gol di Clelland.

43′ pt Gol della Fiorentina, Clelland. Contropiede micidiale delle ospiti, palla all’attaccante scozzese che controlla e pesca il secondo palo con un tiro a giro.

42′ pt Molin va giù in area spinta da dietro, per l’arbitro non c’è niente, tra le proteste vibranti del pubblico.

39′ pt Altra occasione per la Fiorentina, con Adami che calcia indisturbata dal limite dell’area: palla alta sopra la traversa.

35′ pt Gol della Fiorentina, ancora Bonetti. Stavolta il tiro dal dischetto è sotto la traversa ed è imparabile per Forcinella.

34′ pt Altro rigore per la Fiorentina, per un presunto fallo di mano di Molin. Tante proteste delle ragazze gialloblu.

28′ pt Gol della Fiorentina, Bonetti.  Forcinella respinge la prima conclusione, ma non può niente sul tap-in della numero 10 viola.

27′ pt Calcio di rigore per la Fiorentina, Bonetti va giù in area. L’arbitro non ha dubbi.

10′ pt Rischia ancora il Verona: cross da destra in area gialloblu, Philtjens non arriva per poco alla deviazione vincente.

6′ pt Meglio la Fiorentina in questo avvio. Già due gli spunti di Clelland sulla sinistra: sul secondo, cross teso al centro e brava Forcinella ad anticipare tutti.

1′ pt Si comincia, con il primo pallone giocato dalla Fiorentina.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women