Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, il Brescia oggi punta al primo posto

serie B

Giornata importante per le Rondinelle, che potrebbero approfittare del passo falso del Palermo per portarsi da sole in vetta

Torna in campo la Serie B: dopo il clamoroso secondo K.O. consecutivo del Palermo di ieri, la cadetteria è infatti pronta a offrire nuove emozioni a partire già dalle 15.

PUNTI PESANTI. È quasi un testacoda quello tra Livorno e Pescara, con gli amaranto alla disperata ricerca di punti-salvezza e il Delfino che invece vuole una vittoria per portarsi momentaneamente al secondo posto in classifica. Un match dall’esito che può apparire a senso unico, ma in un 2019 così ricco di ribaltoni occhio a dare qualsiasi cosa per scontato…

DERBY-SALVEZZA. La seconda sfida delle 15 è invece VeneziaPadova, un derby nel quale le motivazioni più forti saranno sicuramente biancoscudate. I patavini, nonostante il 3-0 rifilato all’Hellas, sono infatti ancora ultimi in classifica, ma con tre punti si porterebbero addirittura fuori in zona play-out e a -2 dal 14° posto. Più tranquilla la situazione della squadra di Zenga, con i lagunari che comunque non potranno certo permettersi di rilassarsi avendo solamente 4 punti di vantaggio sul Foggia quintultimo.

RONDINELLE PRONTE AL VOLO. A prendersi il titolo di “big match” di giornata è però sicuramente la partita della 18, con il Brescia che ospiterà lo Spezia in un’atmosfera che si prospetta incandescente. Mentre i liguri andranno al Rigamonti per cercare l’impresa e riportarsi in zona play-off, la Rondinelle scenderanno infatti in campo con la bava alla bocca per sfruttare il doppio passo falso del Palermo e portarsi in vetta alla classifica. Anche in questo caso però, occhio, perché in Serie B di deciso non c’è mai nulla!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La statistica relativa al difensore classe 2003 attualmente alla Sampdoria ...
Il club lagunare non avrebbe ancora saldato il Leuven per l'acquisto del francese. Il Verona,...
L'operazione ipotizzata dai colleghi, comunque, appare alquanto improbabile...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas