Resta in contatto

News

Serie B, il Brescia oggi punta al primo posto

serie B

Giornata importante per le Rondinelle, che potrebbero approfittare del passo falso del Palermo per portarsi da sole in vetta

Torna in campo la Serie B: dopo il clamoroso secondo K.O. consecutivo del Palermo di ieri, la cadetteria è infatti pronta a offrire nuove emozioni a partire già dalle 15.

PUNTI PESANTI. È quasi un testacoda quello tra Livorno e Pescara, con gli amaranto alla disperata ricerca di punti-salvezza e il Delfino che invece vuole una vittoria per portarsi momentaneamente al secondo posto in classifica. Un match dall’esito che può apparire a senso unico, ma in un 2019 così ricco di ribaltoni occhio a dare qualsiasi cosa per scontato…

DERBY-SALVEZZA. La seconda sfida delle 15 è invece VeneziaPadova, un derby nel quale le motivazioni più forti saranno sicuramente biancoscudate. I patavini, nonostante il 3-0 rifilato all’Hellas, sono infatti ancora ultimi in classifica, ma con tre punti si porterebbero addirittura fuori in zona play-out e a -2 dal 14° posto. Più tranquilla la situazione della squadra di Zenga, con i lagunari che comunque non potranno certo permettersi di rilassarsi avendo solamente 4 punti di vantaggio sul Foggia quintultimo.

RONDINELLE PRONTE AL VOLO. A prendersi il titolo di “big match” di giornata è però sicuramente la partita della 18, con il Brescia che ospiterà lo Spezia in un’atmosfera che si prospetta incandescente. Mentre i liguri andranno al Rigamonti per cercare l’impresa e riportarsi in zona play-off, la Rondinelle scenderanno infatti in campo con la bava alla bocca per sfruttare il doppio passo falso del Palermo e portarsi in vetta alla classifica. Anche in questo caso però, occhio, perché in Serie B di deciso non c’è mai nulla!

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News