Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Verona e Despar, “Tutti in campo per ABEO”

Foto: www.hellasverona.it

Dopo la bellissima visita natalizia di Grosso, Laribi e Colombatto, un’altra splendida iniziative dell’Hellas in favore dell’Associazione

ABEO ed Hellas Verona, un binomio ormai indissolubile che da anni porta grandi sorrisi sui volti dei piccoli pazienti del reparto di Oncoematologia Pediatrica di Borgo Trento.

Ora, dopo la bellissima visita di Laribi, Colombatto e mister Fabio Grosso durante le feste natalizie, la storia di questa partnership di arricchisce di un ulteriore tassello.

Come infatti riportato dal sito ufficiale della Società gialloblù, l’Hellas Verona è nuovamente sceso in campo al fianco dell’Associazione, questa volta con la collaborazione di Despar e attraverso Triboom, il portale di raccolta fondi già utilizzato per aiutare i dipendenti di Melegatti.

L’Hellas ha perciò messo a disposizione sul sito di crowfunding merchandising ed esperienze riservate ai tifosi, il cui ricavato sarà utilizzato per contribuire al pagamento degli affitti mensili delle case famiglia ABEO e per l’acquisto un pulmino che permetta lo spostamento dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.

Questo infatti il comunicato apparso poco fa sul sito gialloblù:

«Verona – ‘Tutti in campo per ABEO’ è la prossima partita che l’Hellas Verona FC – assieme a Despar – si appresta a giocare. Una campagna di raccolta fondi con l’obiettivo di sostenere economicamente ABEO, l’associazione di riferimento del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Donna-Bambino di Verona.

Su Triboom, portale specializzato in crowdfunding per società e organizzazioni sportive e per progetti di social responsibility, sia l’Hellas Verona (con merchandising dedicato ed esperienze speciali riservate ai tifosi) che Despar (con buoni spesa utilizzabili nei propri punti vendita regionali) forniranno a tutti i sostenitori una serie di importanti “ricompense”, contribuendo così in maniera concreta a supportare il progetto.

La raccolta economica della campagna finanzierà nello specifico i costi di affitto mensili delle case famiglia ABEO, destinate ai parenti dei pazienti, e l’acquisto di un furgone per permettere gli spostamenti dei pazienti e delle loro famiglie.

La campagna sarà attiva fino all’11 febbraio su Triboom: chiunque avrà la possibilità di partecipare con una donazione, ricevendo in cambio i “rewards” presenti nella campagna.

Un’esperienza che dà seguito a quanto già portato avanti da Hellas e Triboom: una serie di aste che ha consentito di donare diverse migliaia di euro agli ex dipendenti di Melegatti (CLICCA QUI).

Fai la tua donazione!

CLICCA QUI»

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...
L'infortunio di Suslov scatena il ballottaggio Tavsan-Mitrovic Grandi potenzialità finora non del tutto espresse: sarà la...
Le prime pagine dei quiz sportivi in edicola oggi, giovedì 28 marzo 2024...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas