Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grosso: “Felice dei tre gol di Giampaolo. Tanti spunti per essere contenti”

Il tecnico gialloblù ha parlato dopo la vittoria nel derby col Cittadella

Fabio Grosso, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato ai microfoni di Radio Verona dopo la vittoria con il Cittadella:

Partita complicata, contro una delle migliori difese. grandi meriti ai nostri ragazzi per una partita di gruppo. Eravamo in difficoltà ma tutti hanno risposto bene

AMBIENTE. “Ci potete dare una mano senz’altro voi, quando si fanno dichiarazioni invece che altre. La mia sensazione è che dobbiamo creare un ambiente bello, perché negli ambienti ostici è più complicato ottenere risultati importanti. Sono convinto che questo gruppo che sta dando tanto. Dopo una brutta partita a Brescia è stato in grado di reagire col Palermo, ha fatto grandi partite a Benevento e col Pescara, ha saputo soffrire con il Livorno, e è riuscito a segnare quattro gol  a una squadra a cui poche altre segneranno. E’ un gruppo che ha fatto giocare Danzi, Tupta e Kumbulla, tre ragazzi che arrivano dal settore giovanile. E’ un gruppo che lavora seriamente quotidianamente”.

PAZZINI.Sono felicissimo di quello che è successo oggi. Ci sono tanti giocatori bravi. Qualche settimana fa mi avete chiesto se poteva essere ancora importante per me e io vi avevo risposto di si. Il presidente mi fa decidere ciò che voglio, se non fosse così non sarei io l’allenatore. Tengo tantissimo a tutti i giocatori della rosa. Questo gruppo sta diventando squadra. Con Pazzini ci ho parlato altre volte, ma non c’è bisogno di parlare tanto quando si ha la linearità nei comportamenti e la coerenza nelle scelte. Io penso di averla sempre avuta e continuerò ad averne. Tra due giorni avremo un’altra partita complicatissima e dobbiamo continuare così”.

SINGOLI.”Parlare dei singoli oggi è difficile. Pazzini ha fatto tre gol per la seconda volta e non credo gli sia capitato spesso, per questo sono contento. E’ un giocatore nostro e ce lo teniamo stretto. Siamo arrivati incerottati: Bianchetti ha fatto una partita generosa. Complimenti a Kumbulla che non è facile entrare a partita in corsa”.

VITTORIA. “L’ho detto prima che il Cittadella è un avversario difficile. Noi oggi siamo stati bravi. Siamo ripartiti bene e gli abbiamo fatto male. Abbiamo sofferto quando c’era da soffrire. La cosa che mi fa più felice sono le risposte da quei giocatori che non giocavano da un po’ di tempo. Questo gruppo sta diventando squadra. Io sono qui da quattro mesi e mi fido di tutti i mei giocatori perché possono essere tutti protagonisti”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Monumento a Silvestri…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

GROSSOMONA INCAPACE!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Vorrei precisare che io di grandi spunti non ne ho visti. Abbiamo traballato parecchio e se non ci fosse stato Pazzini non so come sarebbe finita

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Fabio Grosso, sei sempre in tempo per cambiare idea, solo gli stupidi non lo fanno. Puntare su Pazzini sarebbe un aiuto per andare in serie A, per recuperare il rapporto con la Piazza e per fare una cosa di buon senso.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Hai capito Grosso chi hai tenuto in panchina ?

Articoli correlati

Il club gialloblù dà un consiglio ai tifosi a causa della grande affluenza prevista...
In vista di domenica, il tifo organizzato dell'Hellas invita inoltre a portare sciarpe e bandiere...
Imperiale e Mokhtar saranno gli assistenti, Cosso IV uomo. In sala video anche Valeri...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas