Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Arena: Hellas vinci con le streghe per scacciare la crisi

Il Verona deve assolutamente ritrovare i tre punti in una serata praticamente da dentro o fuori

Contro il Benevento in trasferta l’Hellas non può sbagliare. Un big match tra due squadre ambiziose ma al momento attardate in classifica.

Per il Verona uscire con un risultato positivo dal Vigorito è fondamentale, scrive L’Arena, per ricominciare a far punti e uscire dalla crisi di gioco e di risultati.

Durante la sosta forzata per il turno di riposo, mister Grosso ha parlato con tutti i giocatori per dare coraggio e responsabilizzare anche i singoli in vista di una partita che il Verona non può proprio sbagliare.

Vincere contro il Benevento in trasferta riporterebbe un minimo di speranza nell’ambiente gialloblù in vista anche di un altro big match come quello contro il Pescara.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Al tifoso,il tifo,il resto al resto.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Bisogna cacciare GROSSO non la sfortuna.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

vittoria o sconfitta….fino che che rimane setti, Bentegodi vuoto, sempre. Nessun rinnovo di abbonamento, nessuna maglietta acquistata, boicottaggio totale degli sponsors. Tutti a vardar la partia nei bar entorno al Bentegodi quando giochiamo in casa (cosi prima e dopo la partia, se pol catarse en compagnia, ciasar, cantar, bear en goto, e soprattutto se pol tegnar viva l’anima dell l’hellas verona e contestar), e allo stadio degli altri quando siamo in trasferta a tifare gialloblu. Sempre. Indipendentemente che si giochi in A o in D. Te vedare’ quanto el dura, lu, la so azienda e el so bilancio. Dopo che si sara’ levato da coglioni, tutti dentro a far bordel con fiducia massima a nuova societa’. Per adesso, in curva, ad ogni fottutissima partita, striscione “ce l’hanno con me, ma io li lascio fare, tanto l’anno prossimo giochiamo di domenica…con lo stadio deserto”. Perche’ SI, DC, CE L’ABBIAMO CON TE. SOLO CON TE. PERCHE’ SEI TU QUELLO CHE VUOLE COMANDARE E CHE VUOLE FARE LA PORNOSTAR CON IL CULO DELL’HELLAS E DELLA SUA GENTE. E l’Hellas e la sua gente non si comandano. L’Hellas e la sua gente si amano. Si amano alla follia, anche attraverso i sacrifici piu duri, sacrifici che l’Hellas e la sua gente (che non sono tuoi dipendente, non sono la tua societa’ a non sono i tuoi cani!!!) sono disposti a fare. Per il bene dell’Hellas e della gente dell’Hellas. Ancora prima di essere incapace di capire tutto cio, sei in primis indegno dell’onore di essere il Presidente del mondo Hellas. Va in mona, anzi, te ghe portem noialtri, dane solo en po te tempo che anche noi siamo in crescita, ma noi lo siamo veramente…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

a parte ke nn basterebbe per scacciare la crisi…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

se siamo fortunati pareggiamo

Articoli correlati

I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista della Fiorentina...

Le partite delle italiane in Europa si prendono le copertine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali....

Il club gialloblù dà un consiglio ai tifosi a causa della grande affluenza prevista...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas