Hellas Verona: serve un successo contro una big per riaccendere l’entusiasmo

I gialloblù hanno totalizzato 18 dei 19 punti in classifica con avversari che sono al di fuori dei playoff e questo non garantisce la promozione

Se ritrovare continuità di risultati potrebbe essere una chiave di lettura per tornare a sperare nella promozione in Serie A, l’Hellas Verona ha la necessità di centrare una vittoria contro una delle big del campionato.

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, infatti, la squadra di Fabio Grosso, non ha sconfitto, finora, nessuna delle squadre che si trovano in zona-playoff. Con il Palermo è arrivato un pareggio, con la Salernitana una sconfitta per 1-0, con il Lecce un altro ko, ma questa volta per 2-0, fino all’apice negativo di Brescia, con la peggior prestazione della stagione e un 4-2 finale che brucia ancora. Fa eccezione il successo col Crotone che, però, è lontanissimo dalle pozione di vertice, ha cambiato tecnico (in panchina c’è l’ex Hellas Massimo Oddo), ma sta continuando a regalare punti. Complessivamente l’Hellas ha totalizzato 18 dei 19 punti in classifica con avversari che sono al di fuori dell’area d’accesso ai playoff.

Dopo la pausa imposta dal calendario, i gialloblù affronteranno Benevento,  Pescara, Livorno e Cittadella. Tre gare su quatto sono contro delle big e in questo trittico il Verona dovrà dimostrare di essere diverso da quel che, per adesso, è stato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tifosi hellas verona
Reso noto il dato dei supporters gialloblù che domani sosterranno l'Hellas in terra pugliese...
nicolas valentini hellas verona
Gialloblù in campo per la prima gara ufficiale. Diteci chi mandereste in campo!...
simone perilli hellas verona
Qualche dubbio per Zanetti che però dovrebbe schierare quasi tutti i titolari a disposizione...

Altre notizie