Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Verona: tutti i risultati del weekend del settore giovanile

Under 14 a valanga sull’Union Feltre. Il cammino dell’Under 13 all’Oman Yout International Cup si ferma in semifinale contro l’Arsenal

Non sono mancate le emozioni nel fine settimana del settore giovanile dell’Hellas Verona. Detto della sconfitta della Primavera in trasferta contro la Cremonese 3-2, a vendicare i colori gialloblù ci pensa l’Under 17, che in amichevole, ha battuto per 4-2 proprio i grigiorossi.

Under 16 e Under 15 sono state impegnate in campionato, entrambe contro la Spal: la prima è stata battuta 3-0, la seconda ha pareggiato per 1-1. Come riferisce il sito del club Hellasverona.it, larga vittoria per gli Under 14, che sul campo dell’Union Feltre si impongono per 9-1, mentre l’Under 13 è stata impegnata per tutto il weekend nella prestigiosa Oman Yout International Cup: dopo una serie di belle vittorie il cammino dei giovani gialloblù si è interrotto alle semifinali, con il 4-0 in favore dell’Arsenal.

Gli Esordienti 2007 battono per 3-0 il San Giovanni Lupatoto, mentre sono stati impegnati nel derby gli Esordienti 2008 e i Pulcini 2009: vittoria 3-2 per i primi, sconfitta 3-1 per i secondi. Chiudono i Pulcini 2010 che a San Martino hanno battuto 2-1 la Speme.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Michele Cossato
L'ex attaccante gialloblù spegne 54 candeline...
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo il pareggio contro il Brescia...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas