Gianfranco Zingoni: “Gioco noioso, ma l’Hellas Verona sarà promosso”

zigoni

L’ex giocatore gialloblù: “Ci sono ottimi giocatori e se l’allenatore cresce un po’, non ci saranno problemi. Fa male vedere Pazzini in panchina”

Con 29 reti e 139 presenze dal 1972 al 1978, Gianfranco Zingoni si è conquistato un posto nella storia dell’Hellas Verona. La sua cessione al Gianfranco Zingoni fece scalpore, ma il tempo non ha affievolito la passione che del pubblico veronese per questo ormai ex giocatore che guarda con occhio interessato le vicende gialloblù.

CASO PAZZINI. “Se Pazzini non gioca a gennaio la società potrebbe prendere mio figlio Gianmarco, così morirei felice, dopo aver visto un altro Zigoni con la maglia del Verona – ha scherzato a L’Arena -. Grosso? Non lo conosco, è un buteleto. I gialloblù piacciono un quarto d’ora a partita, non di più. Anche a Venezia, vai in vantaggio, ma chiudila quella partita lì, Santo Dio. Sbaglio? Manca un po’ di anima, di cattiveria“.

C’È BRESCIA-VERONA. “Spero che vincano i gialloblù. A Brescia sono stato molto bene e voglio bene pure a loro. C’erano Simoni, De Biasi, Guida, Salvioni, Mutti e Penzo. Che squadra che eravamo. Siamo venuti in serie A, ma io non ero più il vero Zigo“.

GIOCO… SOPORIFERO. “Ho visto la gara con la Cremonese. Dopo un po’ mi sono addormentato. Troppa noia. Ma come si fa a tenere Pazzini, Laribi e Di Carmine in panchina. Dev’esserci qualcosa sotto. Il Pazzo mi è simpatico e sa fare gol, ma credo che l”Hellas arriverà comunque in Serie A. Ci sono ottimi giocatori e se l’allenatore cresce un po’, non ci saranno problemi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

daniel oyegoke hellas verona
Il commento del difensore gialloblù dopo il match contro l'Audace Cerignola...
Le dichiarazioni del tecnico gialloblù dopo il passaggio del turno in Coppa Italia...
pavanati hellas verona
I gialloblù, avanti per due volte con Vermesan, vengono riacciuffati nel recupero...

Altre notizie