Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Cremonese, la probabile formazione di CalcioHellas

Confermato il modulo 4-3-3 con Di Carmine al centro dell’attacco. Dovrebbero partire dall’inizio i rientranti Matos, Colombatto e Crescenzi

In questo momento di risultati, ma soprattutto prestazioni altalenanti, Fabio Grosso si affida alle poche certezze che ha in vista della difficile gara di domani sera contro la Cremonese nell’ex (mai dimenticato) Andrea Mandorlini. La prima di queste certezze è il modulo: anche domani sera, quindi vedremo l’Hellas Verona schierato col 4-3-3 con Samuel Di Carmine al centro dell’attacco e Giampaolo Pazzini in panchina.

La scialba prestazione del Del Duca, costerà la maglia da titolare ad Antonino Ragusa che tornerà così ad accomodarsi in panchina per fare posto al rientrante Ryder Matos. Dovrebbero essere della sfida anche Santiago Colombatto che ha scontato la squalifica e Alessandro Crescenzi che ha recuperato dai problemi muscolari avuti nei giorni scorsi.

Ecco dunque la probabile formazione di CalcioHellas: Silvestri; Almici, Marrone, Caracciolo, Crescenzi; Henderson, Colombatto, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Laribi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...
tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas