L’allenatore delle gialloblù è soddisfatta della prestazione della squadra nonostante la sconfitta
Il tecnico dell’Hellas Verona Women, Sara Di Filippo, ha commentato così la partita persa dalle sue ragazze contro il Milan.
Una situazione diversa oggi rispetto alla sconfitta contro l’Orobica? “Sì, è una situazione diversa. C’è rammarico non tanto per questa partita quanto più per quella giocata in settimana contro le bergamasche. Se avessimo giocato in questa maniera sicuramente il risultato sarebbe stato differente. Oggi contro il Milan, che è una grande squadra con nomi importantissimi, abbiamo fatto una buona partita. Sono soddisfatta. Potevamo sicuramente fare qualcosina di più, però era stata preparata così, per giocarcela a viso aperto. Nel primo tempo siamo ripartite poco ma nel secondo, con un po’ più di coraggio, siamo migliorate“.
TESTA A BARI. “Queste ragazze se sono concentrate e attente durante la partita possono dar fastidio a chiunque. I risultati dell’ultima giornata dimostrano che in questo campionato tutte le squadre possono dire la loro. Adesso dobbiamo andare a fare una buona prestazione a Bari“.
GIUBILATO E PASINI. “Sono sicuramente due elementi importanti per questa squadra. Sono ancora giovani e hanno bisogno di tempo, ma se entrano con il piglio giusto e con la sfacciataggine caratteristica della loro età possono fare molto bene. Possono puntare l’uomo entrambe. Da loro, come da tutte le altre, mi aspetto questo ma anche molto di più“.
