Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto: poche sorprese, stupisce solo l’inserimento di Balkovec

Analizziamo le previsioni dei principali quotidiani italiani mettendole a confronto con quella che è stata la squadra scesa in campo con il Perugia

A differenza delle precedenti partite, Fabio Grosso ha schierato una formazione ampiamente pronosticata alla vigilia da tutti i principali quotidiani nazionali e dalla redazione di CalcioHellas. A sorprendere un po’ è solamente l’utilizzo di Jure Balkovec sulla fascia sinistra al posto di Eguelfi o Crescenzi (con Almici sulla destra).

La Gazzetta dello Sport e Tuttosport hanno indovinato in maniera totale l’undici sceso in campo contro il Perugia, anche se, curiosamente, hanno entrambi schierato il Verona con un 4-2-3-1 invece del classico 4-3-3 visto ieri al Bentegodi.

Queste le probabili formazioni dei quotidiani:

Probabile formazione, (4-3-3): Silvestri; Crescenzi, Marrone, Caracciolo, Eguelfi; Zaccagni, Colombatto, Henderson; Ragusa, Di Carmine, Laribi.

Probabile formazione, (4-3-3): Silvestri, Almici, Marrone, Caracciolo, Crescenzi; Henderson, Colombatto, Zaccagni; Ragusa, Di Carmine, Laribi.

Probabile formazione, (4-2-3-1): Silvestri, Balkovec, Marrone, Caracciolo, Crescenzi; Henderson, Colombatto; Zaccagni, Laribi, Ragusa; Di Carmine.

Probabile formazione, (4-2-3-1): Silvestri, Crescenzi, Caracciolo, Marrone, Balkovec; Henderson, Colombatto; Ragusa, Laribi, Zaccagni; Di Carmine.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...
Michael è duttile in molti ruoli, ha tecnica e carisma. Sarà fondamentale per Baroni contro...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas