Prudenza per il recupero di Matos: dovrebbe saltare Perugia e Ascoli

Mister Grosso, rincuorato dalla buona prova di Ragusa a Venezia, non vuole affrettare il recupero dell’esterno. Tornerà con la Cremonese

Si scrive Antonino Ragusa, ma si legge vice Ryder Matos. L’ex giocatore del Sassuolo, domenica è stato chiamato in causa per sostituire il giocatore sudamericano e  giocando una buona gara e confermando di avere superato i problemi fisici che l’hanno costretto a restare fuori nella prima parte di stagione.

Un Ragusa in forma, però, non ha sgombrato lei vuole dalla testa di mister Grosso che resta il primo nome tra gli esterni d’attacco. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, però, il tecnico dell’Hellas Verona non vorrebbe affrettare i tempi di recupero del giocatore vittima di un trauma distrattivo con coinvolgimento degli adduttori e del retto addominale sinistro.

Matos resterà fuori anche con il Perugia, sarà difficile vederlo in campo per la partita con l’Ascoli, in programma martedì 30, sperando di averlo recupero per l’impegno del 2 novembre, in casa con la Cremonese.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’ex esterno biancorosso in vista del derby veneto...
livramento hellas verona
L’attaccante gialloblù è stato convocato dalla nazionale per le qualificazioni alla Coppa d’Africa...
Convocazione in nazionale per il giovane difensore della Primavera gialloblù...

Altre notizie