Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rino Foschi: “L’Hellas Verona è tra le favorite per il vertice”

Il dirigente del Palermo analizza il campionato: “Attenzione anche a Benevento, Pescara e Perugia. il formai a 19 squadre non mi piace ma va accettato”

Rino Foschi fa le carte al campionato di Serie B. Il direttore dell’area tecnica del Palermo ha analizzato il campionato cadetto facendo una personale griglia per le favorite alla vittoria finale: “I padroni del campionato, Palermo a parte, sono Hellas Verona, Benevento, Pescara e Perugia, tutte compagini costruite per lottare al vertice della classifica. Detto questo, la B è sempre un’incognita: un campionato durissimo e difficilissimo. A maggior ragione quest’anno con 19 squadre. Non è più la cadetteria degli anni passati. Addirittura ora si ventila l’ipotesi di dividere in due il campionato“.

La sensazione è che il livello di questa B sia molto alto: “È la solita Serie B. Con poche squadre che sviluppano un calcio di qualità e tante che, viceversa, improntano il gioco sull’aggressività e la forza fisica – ha detto a TuttoB.com -. Il format a 19 squadre ? A mio parere, il campionato non è regolare. Avrei preferito un format a 20 ma ci sono regole da rispettare, di conseguenza ci adattiamo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
La sfida dell'Olimpico comincerà alle ore 20.45 e sarà trasmessa sia su DAZN che su Sky...
matteo pachera hellas verona women
L'allenatore delle gialloblù ha parlato alla vigilia del match in programma al Sinergy Stadium...
paolo sammarco primavera hellas verona
Il tecnico dell'Hellas ha presentato la sfida in programma domani in terra toscana...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas