Resta in contatto

News

Settore Giovanile: en plein dell’Hellas Verona nei derby col Chievo

stemma verona

Le squadre gialloblù hanno conquistato il bottino pieno in tutte e quattro le stracittadine disputate nel weekend appena passato

En plein. È questa la parola del giorno in casa Hellas Verona. Le squadre del settore giovanile gialloblù, infatti, hanno conquistato il bottino pieno in tutte e quattro le stracittadine disputate contro il Chievo Verona. Sofferta e doppiamente bella la gara degli Under 16, che grazie alle reti di Marini e Fornari batte il Chievo nella giornata dell’AntistadioDay. Ancora meglio hanno fatto gli Under 15: doppietta di Barozzi, gol di Padovani e Chievo sconfitto 3-0.

Tris in trasferta degli Esordienti 2007: 3-2 sempre al Chievo. Completano il quadro i Pulcini 2009, che battono i pari età dell’altra società professionistica veronese, la Virtus, con un netto 4-0. Gli altri risultati vedono gli Under 17 cedere nel finale 5-3 contro la SPAL, gli Under 14 trovare la prima sconfitta stagionale contro il Cittadella, gli Under 13 pareggiare 2-2 contro lo stesso avversario. Infine, gli Esordienti 2008 battono 3-0 in trasferta il San Michele e i Pulcini 2009 impattano 3-3 contro l’Intrepida.

Fonte: hellasverona.it

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News