Resta in contatto

News

Under 21, le formazioni ufficiali di Italia-Belgio: Kean al centro dell’attacco

Amichevole non semplice per la Nazionale Under 21, contro i temibili pari età del Belgio. Ma Di Biagio può contare su una certa qualità: l’ex Hellas Verona Kean parte titolare

Sono diverse le novità rispetto alle attese nella formazione che Di Biagio opporrà al Belgio questa sera, nella prima delle due amichevoli organizzate in questo periodo di sosta dai campionati. Esordio dal primo minuto per il talentuoso Kean, appena un 2000, pronto a ritagliarsi uno spazio importante in questa squadra pur essendo di ben quattro anni più giovane rispetto alla maggior parte di colleghi e avversari. Vanno in panchina invece Pellegrini, Bastoni e Zaniolo, tutti classe 1999. Nel Belgio solo panchina per Dimata, il tridente titolare sarà formato da Leya, Lukebakio e Ngoi, riporta Tuttomercatoweb. Di seguito le formazioni ufficiali:

ITALIA (4-3-3): (4-3-3): Scuffet; Calabria, Mancini, Romagna, Adjapong; Locatelli, Mandragora, Murgia; Parigini, Kean, Vido. A disposizione: Audero, Montipò, Calabresi, Valzania, Marchizza, Bastoni, Pellegrini, Orsolini, Favilli, Edera, Zaniolo, Pessina.
Allenatore: Di Biagio.

BELGIO (4-3-3): De Wolf; Cools, Vanheudsen, Faes, De Norre; De Sart, Schrijvers S., Heynen; Lukebakio, Leya, Ngoi.
A disposizione: Teunckens, Wouters, Amuzu, Dimata, Bushiri, Schryvers J., Vanlerberghe, Omeonga, Bornauw, Mangala.
Allenatore: Walem.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News