Il direttore sportivo dello Spezia, veterano del campionato cadetto, fa le carte ad un torneo che si annuncia veramente equilibrato e combattuto
“Noi vogliamo costruire un patrimonio tecnico e sportivo che duri negli anni“. Intervistato da Radio Biancorossa, il ds dello Spezia, Guido Angelozzi, ha parlato del progetto tecnico dei liguri: “Abbiamo cambiato 15 giocatori, sarà un anno di transizione, vogliamo costruire le basi per giocarci più avanti un posto in serie A nel giro di tre anni”.
“La Serie B è molto forte quest’anno nonostante il caos dovuto ai ripescaggi. Ci sono 19 squadre, quindi i rischi di retrocedere sono più alti così come quelli di stare in zona play-off. Le tre retrocesse sono le più forti: Benevento, Verona e Crotone a cui aggiungo il Palermo. Brescia, Perugia, Lecce.. tutte queste possono essere la sorpresa. Anche se io spero sia lo Spezia. E’ un campionato difficilissimo in ogni caso”, riporta Tuttomercatoweb.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


