Resta in contatto

News

Chievo, esonerato D’Anna. Il sostituto sarà l’ex Hellas Ventura

L’ex ct ha accettato la proposta del Chievo Verona: intesa raggiunta e adesso da formalizzare. Mancano solo firma e annuncio: sarà lui a prendere il posto dell’esonerato D’Anna

Manca solo la firma sul contratto e l’annuncio ufficiale, ma il nuovo allenatore del Chievo Verona sarà l’ex gialloblù Gian Piero Ventura.

Come riporta SkySport, nel primo pomeriggio di ieri l’ex commissario tecnico della Nazionale azzurra ha superato nelle gerarchie della dirigenza gialloblù Beppe Iachini, che ha chiesto due anni di contratto a prescindere dalla categoria: la volontà del club è però di impostare la trattativa con un contratto di un anno più opzione in caso di salvezza, formula accettata invece da Ventura, che ha però chiesto garanzie in vista del mercato di gennaio.

Intesa raggiunta quindi e che adesso dovrà solo essere formalizzata: l’obiettivo è quello di definire formalmente tutto nel più breve tempo possibile in modo tale da poter guidare l’allenamento della squadra già nella giornata di mercoledì.

Nel frattempo, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Chievo ha ufficialmente esonerato D’Anna

L’A.C. ChievoVerona comunica di avere sollevato Lorenzo D’Anna dall’incarico di allenatore della Prima squadra. A D’Anna vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale. Protagonista della salvezza raggiunta la scorsa stagione, quando è subentrato a tre Giornate dal termine di campionato ottenendo tre vittorie su tre partite disputate, (contro Crotone, Bologna e Benevento), a lui va il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News