Marrone: “Sconfitta immeritata ma che può essere utile per il futuro”

Il difensore dell’Hellas Verona a fine gara: “Il caldo e le tre gare in una settimana si sono fatte sentire, ma non cerchiamo alibi”

Luca Marrone commenta così la sconfitta del suo Hellas Verona sul campo della Salernitana: “Il caldo e le tre gare in una settimana si sono fatte sentire. Non cerchiamo alibi, analizziamo la sconfitta e guardiamo avanti. In campo abbiamo dato tutto, ma la sfortuna ha inciso. Come dicevo prima, dobbiamo trarre delle indicazioni da questa sconfitta e andare avanti“.

L’episodio del gol subito è da analizzare a freddo: “C’è stato un cambio gioco, potevamo essere un po’ più attenti, ma penso che sia stata una delle poche occasioni che abbiamo concesso agli avversari. Noi potevamo fare qualcosa in più, non ci siamo riusciti e questo deve essere un insegnamento per il futuro“.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La curva è completamente esaurita, restano delle disponibilità in tribuna....
massimo pavanel primavera hellas verona
Le parole del tecnico gialloblù alla vigilia del match contro i granata...

Altre notizie