Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grosso: “Prestazione non tutta da buttare. Meritavamo il pareggio”

Le parole dell’allenatore gialloblù dopo la sconfitta con la Salernitana.

Ha parlato al canale mediatico gialloblù il tecnico dell’Hellas Verona, Fabio Grosso:

E’ stata una partita strana perché i ritmi non sono stati tanto alti nel primo tempo. Siamo stati bravi a tenere la gara, a soffrire pochissimo e a creare i presupposti per trovare il gol del vantaggio. Nella ripresa ci sono stati dei minuti di pressione con qualche calcio piazzato consecutivo, però senza subire granché. Poi, all’improvviso, abbiamo preso un gol che potevamo evitare, con tanti calciatori schierati. La partita di lì in poi si è incanalata nei binari che la squadra avversaria avrebbe voluto. Nonostante si sia giocato poco abbiamo creato le basi per poter pareggiare, ma purtroppo torniamo a casa a mani vuote”. 

SALERNITANA. “Sapevamo che l’avversario avrebbe fatto di tutto per trovare il risultato. In uno delle poche occasioni vere sono andati in vantaggio e sono stati bravi a tenerselo fino alla fine. Noi lo siamo stati un po’ meno perché anche se abbiamo cambiato ritmo nel finale non siamo riusciti a pareggiare. Andiamo via a mani vuote ma la prestazione non è tutta da buttare e ora guardiamo avanti.

GOL SUBITO. “Bisogna stare attenti negli episodi perché sicuramente nell’occasione della rete subita avremmo potuto fare meglio. È stato l’episodio che ha poi determinato il risultato finale, credo ingiustamente per noi perché aldilà di qualche demerito che abbiamo avuto penso che il risultato di pareggio sarebbe stato il più giusto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La festa scudetto dell’Inter e i risultati di Serie A si prendono le copertine odierne...

Michele Cossato
L'ex attaccante gialloblù spegne 54 candeline...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas