Terzo pareggio consecutivo per i rossoneri che si fanno recuperare l’iniziale vantaggio da Caputo su calcio di rigore
Non ĆØ un periodo facile per il Milan di Gennaro Gattuso. I rossoneri incappano nel terzo pareggio consecutivo (dopo Cagliari e Atalanta) facendosi rimontare dall’Empoli al Castellani.
Milan in vantaggio al 10′ del primo tempo grazie alla deviazione di Capezzi che involontariamente impatta la traiettoria del tiro di Biglia e batte Terracciano. Nella ripresa l’Empoli pareggia con Caputo che al 71′ trasforma il calcio di rigore procurato da Romagnoli. Nel finale il Milan ci prova con grande determinazione, ma si trova a far fronte ad un insuperabile Terracciano.
Con questo pareggio il Milan di Gattuso si porta a 6 punti in classifica (in cinque gare), mentre l’Empoli di Andreazzoli muove la classifica portandosi a quota a cinque (in sei partite).
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


