Qui Salernitana, Colantuono chiede ai suoi di cambiare passo

Il tecnico è in cerca degli equilibri perduti e deve rivitalizzare Davide Di Gennaro, grande colpo del emrcatoe stivo ma ancora all’asciutto di gol

È un momento non semplice per la Salernitana di Stefano Colantuono che, dopo il ko nel derby contro il Benevento, non è andato oltre il pareggio contro l’Ascoli. Il tecnico dei campani ha esortato i suoi a dare di più perché il campionato non attende nessuno: “Contro l’Ascoli avevamo preparato la partita in un certo modo, poi siamo andati sotto dopo pochi minuti e non siamo riusciti ad esprimere ciò che avevamo provato in settimana. Volevamo giocare di più sulle fasce per cercare di sfruttare meglio i cross per i nostri attaccanti. Abbiamo una rosa di tanti giocatori e cerco di sfruttare tutti. Volevamo riconquistare la fiducia della gente dopo la batosta di Benevento. Il campionato vive sul filo dell’equilibrio, è molto complicato e nessun avversario è facile da affrontare. Dobbiamo ancora trovare la giusta quadratura, ma siamo sulla strada giusta”.

Quadratura che significa soprattutto riuscire a inserire nei meccanismi della squadra Davide Di Gennaro, grande colpo del mercato estivo granata (è arrivato in prestito dalla Lazio), ma ancora incapace di incidere come la piazza si aspetta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

rafik belghali
L'algerino classe 2003, proveniente dal Machelen, è atteso in città già per oggi...
paolo zanetti hellas verona
Il tecnico gialloblù ha parlato in vista del match contro l'Audace Cerignola...
Il trequartista classe 2002 piace alla dirigenza gialloblù, ma anche al Torino...

Altre notizie