Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Gazzetta dello Sport: “Henderson, il nuovo guerriero scozzese decisivo contro il Crotone”

La “Rosea” dedica questa mattina un interessante articolo a Liam Henderson, il nuovo jolly gialloblù a disposizione di mister Grosso

Protagonista con un gol ed una prestazione molto convincente sia in fase offensiva che in fase difensiva. Ieri pomeriggio allo Scida Liam Henderson ha fatto vedere di cosa è capace.

Carattere da combattente e fisico da mezzofondista, Henderson è stato voluto fortemente da Fabio Grosso anche per la sua duttilità tattica, che gli permette di giocare senza troppi problemi in ogni zona del centrocampo, sia con vocazione difensiva che proiettato in avanti. Un “guerriero” che serviva come il pane a questo Verona. Un giocatore che insieme a Colombatto, Dawidowicz, Zaccagni, Calvano, Gustafson e Danzi va a formare uno dei reparti di centrocampo più attrezzati per qualità e quantità di tutta la categoria.

Grosso è molto orgoglioso del percorso italiano di Henderson e di lui ha detto: “Liam è un ragazzo straoridinario, semplice e sempre molto disponibile. In campo fa valere l’incredibile duttilità e l’abilità nel trovare i tempi per le accelerazioni e appoggiare anche la linea offensiva. Deve migliorare ancora il suo italiano”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...
Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas