Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Pazzo è tornato! L’Hellas ritrova il suo re

Il capitano è tornato a segnare e far sognare i tifosi gialloblù. È lui il leader del quale questa squadra ha bisogno

La nota sicuramente più lieta della vittoria dei gialloblù domenica contro il Carpi è il ritorno al gol di Giampaolo Pazzini. Un ritorno in pompa magna, visto che i gol messi a referto sono stati ben tre.

Come riporta L’Arena, il Pazzo ieri è stato celebrato da tutti i giornali. «Cose da Pazzo» titolava La Gazzetta dello Sport, mentre il Corriere dello Sport ha scritto: «Pazzini implacabile». Persino il mister del Carpi Marcello Chezzi domenica non ha risparmiato complimenti a fine gara: “Negli ultimi venti metri, in questa categoria, è micidiale“.

PAZZO MANIA. A Verona quindi è riscoppiata la Pazzo-mania. Anche se i tifosi gialloblù non hanno mai smesso di amare e rimpiangere l’attaccante, anche durante il suo ‘esilio’ in Spagna al Levante.

Anche perché Pazzini dalla sua non ha solo i gol ma anche un carattere e un carisma che piacciono molto ai veronesi e che l’hanno reso un leader in questa squadra. Il capitano gialloblù non ha mai fatto parlare di sé per atteggiamenti sconvenienti, ma invece ha sempre fatto parlare la vecchia, dura legge del gol.

Mai come prima i butei hanno bisogno di beniamini da amare per tornare allo stadio e ritrovare la felicità persa negli ultimi mesi. E allora forza Pazzo!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...
Michael è duttile in molti ruoli, ha tecnica e carisma. Sarà fondamentale per Baroni contro...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas