Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Chi l’azzecca? – Il toto formazione dei gialloblù contro il Carpi

A poche ore dalla sfida del Bentegodi analizziamo le probabili formazioni messe in campo dai principali quotidiani sportivi italiani per vedere chi si avvicinerà di più alle scelte di Grosso.

Grande abbondanza di uomini per Fabio Grosso che nella sfida di oggi pomeriggio contro il Carpi avrà a disposizione l’intera rosa gialloblù con l’esclusione di Empereur. Molte le variabili, sia di modulo che di uomini, secondo le maggiori testate sportive italiane. Pochi i punti fermi, rappresentati dai giocatori indicati come sicuri titolari dallo stesso Grosso in conferenza stampa.

Tra i pali nessun dubbio: il portiere titolare è Silvestri. In difesa certa la presenza di Almici e di Caracciolo, molto probabile quella di Marrone e di Crescenzi. A centrocampo sicuri di un posto nell’undici iniziale Colombatto e Zaccagni, ballottaggio tra Henderson e Dawidowicz per l’unico posto rimasto libero. Scenderà in campo dall’inizio anche Karim Laribi. Nel suo caso da scoprire sarà la posizione che andrà ad occupare, visto che alcune testate lo inseriscono come centrocampista, altre come trequartista puro o addirittura come attaccante esterno. In attacco spazio a Matos e Di Carmine, con Ragusa e Pazzini come prime validissime alternative (Lee e Cissé andranno invece in panchina).

 

Probabile formazione (4-3-1-2): Silvestri; Almici, Marrone, Caracciolo, Crescenzi; Dawidowicz, Colombatto, Zaccagni; Laribi; Matos, Di Carmine.

Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Almici, Caracciolo, Marrone, Crescenzi; Henderson, Colombatto, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Ragusa.

Probabile formazione (4-3-1-2): Silvestri; Almici, Marrone, Caracciolo, Crescenzi; Henderson, Colombatto, Zaccagni; Laribi; Matos, Di Carmine.

Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Almici, Marrone, Dawidowicz, Caracciolo; Zaccagni, Colombatto, Crescenzi; Matos, Di Carmine, Laribi.

Probabile formazione (3-4-1-2): Silvestri; Almici, Marrone, Caracciolo; Crescenzi, Henderson, Colombatto, Zaccagni; Laribi; Matos, Di Carmine.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News