Grosso mister novità: confermerà Zaccagni e Calvano?

Il tecnico sta alternando tutti i giocatori della rosa in cerca dell’undici ideale. Alla ripresa potrebbe riproporre la squadra di Cosenza

Se la certezza di Fabio Grosso è rappresentata dal modulo di gioco, il 4-3-3, il tecnico dell’Hellas Verona è ancora in cerca del suo undici ideale. In questa prima fase della stagione, infatti, ha sempre alternato parte degli undici titolari dando spazio a moltissimi degli elementi a disposizione.

Il centrocampo è la zona nevralgica del campo e forse per questo è anche il settore in cui vendono alternati più calciatori. Santiago Colombatto pare essere l’elemento imprescindibile e dopo la gara contro il Padova, è stato confermato nella distinta del match non disputato contro il Cosenza. In Calabria sarebbero stati titolari anche Mattia Zaccagni e Simone Calvano al posto di della coppia HendersonLaribi, con l’ex Cesena che paga una scarsa propensione a coprire quel ruolo.

Insomma, le chance ci sono state per tutti, e queste due settimane di lavoro serviranno a ciascun giocatore per assicurarsi un posto nell’undici titolare e in pianta stabile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

paolo sammarco primavera hellas verona
Il tecnico della Primavera ha parlato alla vigilia della prima partita di campionato del suo...
suat serdar hellas verona
I gialloblù domani alle 18 scenderanno in campo per il debutto ufficiale...

Le ultime amichevoli pre-stagione, la Coppa Italia e il calciomercato si prendono le copertine odierne...

Altre notizie