Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Domenico Di Carlo: “L’Hellas Verona ha cambiato molto ma sarà protagonista”

L’ex tecnico di Spezia e Novara su quanto accaduto a Cosenza: “Fatti incresciosi. Non si possono finire dei lavori il giorno della partita”

Due giornate sono poche per capire i veri valori delle squadre impegnate del campionato di Serie B, ma qualche indicazione è già arrivata, soprattutto su chi potrà lottare per la testa della classica. Domenico Di Carlo, ne ha parlato ai TuttoB: “Il Cittadella ha dimostrato di saper partire forte, è un gruppo organizzato e collaudato con una grande mentalità tra giocatori, allenatore e società. Hanno iniziato alla grande. Tra le altre mi è piaciuto molto il Padova, è una squadra che sta bene fisicamente in questo momento e i punti ottenuti sono ampiamente meritati. Per il resto credo che il Crotone abbia un centrocampo e un attacco da Serie A, una formazione molto forte. Penso sarà una delle protagoniste del campionato insieme a Hellas Verona e Benevento con queste ultime che devono però trovare più ritmo di gioco avendo cambiato molto a livello di organico e di allenatore“.

L’ ex tecnico Spezia e Novara ha parlato anche di quanto accaduto a Cosenza: “Non mi è mai capitato di vivere sans situazione così, penso che sia il primo caso in assoluto. Ultimare tutti i lavori il giorno stesso della gara non l’avevo mai visto fare e qualsiasi decisione presa sarà storica. A parte le battute, non è bello ovviamente e credo che nessuno abbia voluto arrivare all’ultimo momento, chi di dovere deciderà sul da farsi, sicuramente entrambe le squadre avrebbero voluto giocare“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli intrecci tra la campionato e possibili colpi di calcio mercato tengono banco sulle prime...

sassuolo retrocessione
I neroverdi cadono con il Cagliari e salutano ufficialmente la categoria. Vittoria per il Frosinone,...
formazione hellas verona
Diteci chi mandereste in campo per l'importantissimo match dell'Arechi!...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas