Domenico Di Carlo: “L’Hellas Verona ha cambiato molto ma sarà protagonista”

L’ex tecnico di Spezia e Novara su quanto accaduto a Cosenza: “Fatti incresciosi. Non si possono finire dei lavori il giorno della partita”

Due giornate sono poche per capire i veri valori delle squadre impegnate del campionato di Serie B, ma qualche indicazione è già arrivata, soprattutto su chi potrà lottare per la testa della classica. Domenico Di Carlo, ne ha parlato ai TuttoB: “Il Cittadella ha dimostrato di saper partire forte, è un gruppo organizzato e collaudato con una grande mentalità tra giocatori, allenatore e società. Hanno iniziato alla grande. Tra le altre mi è piaciuto molto il Padova, è una squadra che sta bene fisicamente in questo momento e i punti ottenuti sono ampiamente meritati. Per il resto credo che il Crotone abbia un centrocampo e un attacco da Serie A, una formazione molto forte. Penso sarà una delle protagoniste del campionato insieme a Hellas Verona e Benevento con queste ultime che devono però trovare più ritmo di gioco avendo cambiato molto a livello di organico e di allenatore“.

L’ ex tecnico Spezia e Novara ha parlato anche di quanto accaduto a Cosenza: “Non mi è mai capitato di vivere sans situazione così, penso che sia il primo caso in assoluto. Ultimare tutti i lavori il giorno stesso della gara non l’avevo mai visto fare e qualsiasi decisione presa sarà storica. A parte le battute, non è bello ovviamente e credo che nessuno abbia voluto arrivare all’ultimo momento, chi di dovere deciderà sul da farsi, sicuramente entrambe le squadre avrebbero voluto giocare“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

paolo sammarco primavera hellas verona
Il tecnico della Primavera ha parlato alla vigilia della prima partita di campionato del suo...
suat serdar hellas verona
I gialloblù domani alle 18 scenderanno in campo per il debutto ufficiale...

Le ultime amichevoli pre-stagione, la Coppa Italia e il calciomercato si prendono le copertine odierne...

Altre notizie