Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, il programma della seconda giornata

Logo Serie B

Non solo Cosenza-Verona: in cartellone oggi ci sono anche Carpi-Cittadella, Spezia-Brescia e il derby veneto Padova-Venezia

Tutto pronto al Marulla, dove alle 18 l’Hellas affronterà i padroni di casa del Cosenza, ma la giornata di oggi non si limita alla sfida degli uomini di Grosso: il calendario prevede infatti altre tre sfide.

Andiamo quindi ad analizzarle un po’.

VENTURATO CERCA CONFERME. Sfida interessante quella tra Carpi e Cittadella: i granata, reduci dal roboante 3-0 casalingo contro il Crotone, proveranno a confermarsi come una delle pretendenti alle zone nobili della classifica. Sulla loro strada ci sarà però una squadra a caccia dei primi punti stagionali e che, giocando tra le mura amiche, potrebbe dare parecchio filo da torcere.

SPEZIA E BRESCIA PER I PRIMI 3 PUNTI. Ad affrontarsi oggi saranno anche lo Spezia di Galabinov e il Brescia. Entrambe le formazioni proveranno a portare a casa la prima vittoria stagionale: i liguri vengono infatti dalla sconfitta esterna contro il Venezia, mentre Suazo si starà ancora mangiando le mani per il pareggio-beffa contro il Perugia, arrivato solamente in pieno recupero.

IL DERBY. Dopo quello con il Verona, da cui è riuscito a strappare un ottimo punto, per il Padova è nuovamente tempo di derby: sulla strada degli uomini di Bisoli c’è questa volta il Venezia di Stefano Vecchi, sicuramente galvanizzato dalla già citata vittoria contro lo Spezia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La statistica relativa al difensore classe 2003 attualmente alla Sampdoria ...
Il club lagunare non avrebbe ancora saldato il Leuven per l'acquisto del francese. Il Verona,...
L'operazione ipotizzata dai colleghi, comunque, appare alquanto improbabile...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas