Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Continua la corsa contro il tempo del Cosenza. Oggi terminerà la stesura del manto erboso

In via di ultimazione a tempo di record i lavori per il manto erboso dello stadio che sabato ospiterà i gialloblù

Si lavora giorno e notte al Marulla di Cosenza per terminare sul filo di lana i lavori richiesti dalla Lega ed essere pronti per la sfida di sabato contro l’Hellas Verona.

Come riporta il Corriere dello Sport, ieri è stato coperto con nuove zolle metà del terreno di gioco, e l’operazione dovrebbe essere completata nel pomeriggio di oggi.

PREVENDITE APERTE. La commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo ha dato il suo via libera dopo quello di Carlo Longhi, l’ex arbitro adesso nella commissione degli impianti sportivi della FIGC.

Lo società ha quindi dato aperto la prevendita dei biglietti. Rimarrà chiusa con certezza solo la Curva Nord Catena, a causa dei lavori ancora in corso.

Il sindaco Mario Occhiuto, che ieri ha fatto visita allo stadio insieme all’assessore allo sport Vizza, si detto soddisfatto degli sforzi fatti: “In un mese abbiamo fatto fronte sia ai lavori che agli impegni finanziari per adeguare lo stadio alle nuove normative con una spesa di un milione di euro. Grazie alle maestranze che hanno lavorato anche a Ferragosto“.

Oggi è previsto anche l’arrivo dell’agronomo e consulente della stessa FIGC per il controllo gestionale del manto erboso. Se non ci saranno imprevisti arriverà poi anche la comunicazione ufficiale da parte della Lega B.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
juan david cabal hellas verona
Contro l'Udinese per il colombiano è arrivata la quarta ammonizione in campionato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas