Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Futuro in Spagna per l’ex gialloblù Daniele Verde

L’attaccante classe 1996 si trasferisce in Spagna con la formula del prestito con obbligo di riscatto. La Roma ha deciso di tenersi una percentuale sulla futura rivendita

C’è la Spagna nel futuro di Daniele Verde. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com infatti, manca solo l’ufficialità per il passaggio dell’attaccante classe ’96 al Valladolid, squadra che giocherà la Liga grazie alla promozione ottenuta lo scorso anno.

Verde, che con la maglia del Verona nella scorsa stagione ha collezionato 33 presenze condite da 4 gol e 3 assist, in estate aveva attirato gli interessi di tantissime squadre, dal Benevento al Porto, passando al Reims e all’Alaves.

Alla fine però la Roma, detentrice del cartellino, ha trovato l’accordo con i Pucelanos. La trattativa si è conclusa con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 2 milioni. I giallorossi hanno comunque deciso di tenersi anche una percentuale sulla futura rivendita.

Domani il giocatore arriverà nella sua nuova città per sostenere le visite mediche. Curiosità in più: sarà il giocatore più pagato del club

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club turco avrebbe effettivamente sondato il terreno per il centrocampista in prestito al Valladolid...

Il centrocampista torna in Spagna dove ha già giocato con le maglie di Granada e...

Come riportato dal Corriere dello Sport, i giallorossi potrebbero sfidare la Lazio per il cartellino...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas