Resta in contatto

News

Nazionale Under 19 – Moise Kean: “Dobbiamo essere orgogliosi”

kean

L’ex attaccante del Verona: “Il mio futuro? Ora penso alle vacanze”. Intanto Mino Raiola lo offre al Napoli

Nonostante l’amaro in bocca per un successo sfumato sul più bello, Moise Kean torna dalla Finlandia con un importante carico di motivazioni e tanta consapevolezza in più: “Arrivare in finale dell’Europeo con la maglia della Nazionale è stata una grande emozione. Peccato per come sia andata ma siamo consapevoli che siamo una buona squadra. Cercheremo di imparare dai nostri errori”.

ORA RELAX, POI CHISSÀ.Adesso penso a riposarmi e recuperare le energie, ma non so ancora quale sarà il mio futuro. Stare con i grandi aiuta sempre molto – ha detto a Gianlucadimarcio.com -. L’arrivo di Ronaldo è importante, vederlo e allenarmi con lui sarà un’emozione unica“.

ANCORA L’AZZURRO NEL FUTURO? Al di là delle dichiarazioni di rito, il futuro dell’ex Hellas Verona potrebbe essere ancora azzurro, ma con quello del Napoli di Carlo Ancelotti. Secondo Il Mattino l’affare è possibile: Mino Raiola ha avuto un contatto con Aurelio De Laurentiis che è scettico sulla valutazione del ragazzo (20 milioni di euro) e soprattutto sulla possibilità di lasciare alla Juventus il diritto di recompra.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News