Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Briegel ottimista: “Sta nascendo una buona squadra, Verona deve essere sempre in A”. E su Elkjaer: “Lui è il sindaco”

Le parole della leggenda del Verona in vista della prossima stagione e dopo la visita dell’Hellas on Tour

L’Hellas on Tour è passato per Germersheim prima di chiudere alla Voith Arena, dove il Verona si è imposto ai rigori sull’Heidenheim. Con l’ambasciatore del Club Sergio Guidotti e lo storico tifoso Doriano Recchia Hans-Peter Briegel ha postato una foto con la maglia dei gialloblù.

L’Arena oggi ha riportato le sue parole dopo l’incontro, con tutta la fiducia dell’ex campione tedesco dell’Hellas Verona. “Io sono su Facebook, e seguo sempre quello che sta facendo la societàSto guardando con curiosità la campagna acquisti e i nuovi arrivi. Sempre grazie a Facebook riesco ad essere aggiornato sulla preparazione, tra allenamenti e gare amichevoli dei gialloblù, sono sempre attento a quello che succede all’Hellas, ripeto lì è rimasta parte del mio cuore che ritrovo quando vengo a Verona“.

Briegel ha poi parlato anche dell’amico Elkjaer, recentemente insignito della cittadinanza onoraria veronese: “Preben se lo merita, più che cittadino lui è il sindaco di Verona, sono contento per lui e per questo riconoscimento“.

Un’iniezione di fiducia quella che arriva da Hans-Peter Briegel: “Da quello che ho visto sta nascendo una buona squadra. Verona deve essere sempre in Serie A, senza se e senza ma. Questa città merita il massimo campionato, e vedrete, ci tornerà presto“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

a questo presidente di questa maglia e dei veronesi non frega un cazzo,non fate l’abbonamento se ne deve andare,non ci merita.

Articoli correlati

paolo sammarco primavera hellas verona
Il tecnico dell'Hellas ha presentato la sfida in programma domani in terra toscana...
luigi delneri
Il doppio ex della sfida del Bentegodi ha parlato del match di stasera a La...
darko lazovic hellas verona
I gialloblù alle 20.45 scenderanno in campo per il match salvezza contro gli uomini di Cioffi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas