Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Triestina cerca Guglielmelli dal Verona: Pavanel lo vuole in prestito

stemma Verona

Il giovane centrocampista italo-tedesco dell’Hellas è reduce da una buona stagione al Prato e ora potrebbe ritrovare il suo ex allenatore

Movimenti in uscita per l’Hellas Verona, che deve piazzare il giovane Nicola Guglielmelli in Serie C. Il giocatore classe ’97, reduce da una discreta stagione con la maglia del Prato, è tornato alla base e ora è alla ricerca di una nuova sistemazione, non ancora all’altezza di potersi garantire un posto certo nella rosa gialloblù che quest’anno dovrà lottare per la promozione in Serie A.

Guglielmelli è un centrocampista centrale dalle buone prospettive, in possesso della doppia nazionalità italiana e tedesca (è infatti nato a Lörrach, nella Baden-Württemberg). Durante la stagione 2017/’18 ha giocato 24 partite in campionato, impreziosite da un gol alla terza giornata in casa del Cuneo, e tre gettoni anche in Coppa Italia Serie C.

Prima diverse presenze nelle giovanili gialloblù: 12 quelle della stagione 2016/’17, l’ultima giocata con la maglia dell’Hellas. Ora la Triestina pare aver puntato gli occhi su di lui, almeno secondo le fonti di TrivenetoGoal.it.

A muovere le trattative Massimo Pavanel, ex allenatore di Guglielmelli ai tempi delle giovanili gialloblù e ora allenatore della Triestina. Prima di lui erano stati sondati Lubomir Tupta e Andrea Danzi, ma entrambi dovrebbero rimanere e ritagliarsi un posto nella squadra di Fabio Grosso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Hellas avrebbe chiesto informazioni al club di Ligue 2 per il terzino sinistro classe 2003...
I bergamaschi potrebbero perdere Koopmeiners e starebbero puntando al classe '98...
In vista dell'estate, il portiere gialloblù torna a essere al centro dell'attenzione ...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas